Home Chi sono Senza bilancia Consigli di Rolù Le ricette Ultime aziende Ultime ricette
40461
Italian English French German Spanish
 

 

Carissime oggi parliamo di storia italiana. Nel lontano 1868 nasceva un'azienda che è divenuta sinonimo di qualità in tutto il mondo. Sto parlando di Zuccato. Tutte voi sicuramente conoscete già la qualità e la bontà dei prodotti che questa grande azienda produce e distribuisce per noi. Basti pensare che ogni anno 10.000 tonnellate di materie prime vengono selezionate, lavorate e trasformate in alimenti di prima scelta. La scelta dei prodotti è estremamente variegata. Per farvi un'idea dovete visitare il loro sito web, dove troverete l'elenco completo e le schede dettagliate delle loro delizie. E ora per voi l'elenco dei prodotti che ho ricevuto. Buona lettura a tutte.  

Barbabietole rosse agrodolci
Le barbabietole in agrodolce rosse. Un prodotto che non tutti conoscono e che molte di voi non hanno addirittura mai cucinato. Effettivamente io stessa le uso molto raramente. Anche perchè se acquistate fresche, richiedono non poche cure e attenzioni prima di poter essere gustate. Qua invece le troviamo belle e pronte, e soprattuto molto gustose. Un mix davvero perfetto tra il classico agro delle barbabietole e il dolce di questa composizione. Provatele e non ve ne pentirete. 

Crauti al naturale

Parliamo dei crauti. Dovete sapere che il crauto non è altro che il risultato della fermentazione naturale del cavolo cappuccio. Alla fine di questo processo abbiamo un prodotto molto ricco di vitamine e di sali minerali. In questa semplice e pratica confezione troviamo tutta la freschezza e la genuinità di questo prodotto. Inoltre è utile sapere che , contrariamente a quanto si dice, i crauti sono facilmente digeribili e quindi possono essere inseriti in praticamente ogni tipo di dieta alimentare. 

Funghetti

Parliamo di questi deliziosi funghetti? Chi come me adora i funghi troverà questo prodotto davvero ottimo. Funghetti champignons conditi in olio d'oliva, prezzemolo, aglio e basilico. Un ingrediente dai mille usi. Può essere servito assoluto, come contorno o addirittura inserito in qualche ricetta più elaborata. Dovete provarli. 

Olive giganti farcite

Parliamo ora di questa altra delizia. Olive giganti farcite. Già il fatto che siano giganti ci piace molto. Non per nulla vado ghiotta di olive. Poi se ci aggiungiamo che sono denocciolate e farcite ai peperoni? Non ci resta che mangiarle. Sono davvero buone. Ottime come contorno, da mangiare assolute o per essere incorporate in qualche vostra mirabile creazione culinaria. 

Peperoncini piccanti

Per tutti i tipi tosti ecco a voi il prodotto ideale. Peperoncini piccanti. Sono i classici peperoncini rossi dalla forma allungata. In questa cofezione li ritroviamo con tutto il loro sapore e la loro naturalezza. Sono davvero buoni e davvero piccanti, esattamente come indica il nome. Se vi piacciono i sapori forti non potete non provarli. E poi si sa, il piccante sta bene un po' dappertutto. Quindi che ne dite? Sono curiosa di sapere i vostri pareri a riguardo. 

Salsa verde

Ed eccoci arrivati alla fine di questo viaggio nel mondo zuccato. L'ultimo prodotto che ho l'onore di presentarvi è la salsa verde. Un nome semplice per descrivere un gran prodotto. Infatti questa salsa trova il suo segreto nell'ingrediente principale con cui è realizzata: il prezzemolo. Un sapore notevole e leggermente aromatizzato che lascia del tutto inalterato il gusto del prezzomolo. E' ideale per accompagnare moltissime pietanze, specialmente quelle bollite. 

Little Red Break

BarbaPizza

Commenti   

+1 #4 Deborah 2015-05-25 12:55
Già ho guardato le tue ottime ricette con i prodotti Zuccato. Assolutamente da provare! ;-)
Citazione
+4 #3 Rosita 2015-03-06 15:13
sicuramente ottimi prodotti
Citazione
+4 #2 Eva De Maio 2015-03-05 20:37
non conosco l'azienda visito il sito :)
Citazione
+4 #1 angela franco 2015-03-05 12:51
aspettiamo ricettine
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by Joomlashine
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. 

Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie. Leggi di più