Home Chi sono Senza bilancia Consigli di Rolù Le ricette Ultime aziende Ultime ricette
70806
Italian English French German Spanish
 

 

Care amiche oggi parliamo di Vinchef. Tutte voi conoscete questo prodotto, molto famoso e molto usato. Sono ormai diversi anni che Vinchef si propone come l'ingrediente principe per molti dei nostri piatti. E' infatti un insaporitore ricavato da infusione di vino con l'aggiunta di un mix di erbe aromatiche, che da ai nostri piatti quel tocco di sapore in più. Per me è sempre motivo di orgoglio poter collaborare con aziende tanto rinomate. Andiamo ora a vedere la mia recensione. Mi raccomando, date uno sguardo al sito di Vinchef; troverete tantissime ricette e utili consigli per realizzare dei piatti da veri chef. 

Parliamo adesso di questo particolare prodotto. E' un vino aromatizzato ideale per cucinare. Ottenuto grazie al meticoloso e accurato accostamento di erbe aromatiche come rosmarino, timo, origano, coriandolo e altre. Un vero tocco di magia per i nostri piatti. Con questo prodotto saprete rendere davvero irresistibili le vostre ricette, donando quel retrogusto gradevole e particolare in grado di esaltare i sapori senza coprirli. Io l'ho provato sia con il pesce che con la carne e il risultato è stato sempre superbo. Davvero un buon prodotto che vi consiglio vivamente. 

   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponRedditNewsvineTechnoratiLinkedinPinterest
Pin It
Joomla templates by Joomlashine
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. 

Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie. Leggi di più