Home Chi sono Senza bilancia Consigli di Rolù Le ricette Ultime aziende Ultime ricette
70452
Italian English French German Spanish
 

Salve amici. Oggi siamo nuovamente nel mondo Amazon. In particolare vorrei dedicare questa recensione a tutti coloro che cercano dispositivi audio di ottima qualità e a prezzi accessibili. Per tanto vi presento TonorDirect, uno shop presente su Amazon, dove poter trovare moltissimi dispositivi audio per tutti i gusti e per tutte le tasche. Ovviamente all'interno del negozio troverete tanti altri prodotti, come mouse, adattatori, cuffie e molto altro ancora. Per visitare lo shop online basta cliccare sul pulsante qui in alto. Ora passiamo a recensire il prodotto che ho ricevuto.

Eccoci al prodotto. E' un fantastico microfono della Tonor. Un dispositivo bello da vedere e che fa molto bene il suo dovere. E' un prodotto ideale per parlare con skype, fare conferenze e anche per chi registra gameplay su youtube.
Il prodotto in questione si presenta bene già dalla confezione. Infatti abbiamo una doppia confezione. La prima bianca in cartone racchiude la seconda, ben più solida, di colore scuro. Fatta davvero bene riesce a contenere il nostro microdono e l'asta regolabile in dotazione. Inoltre troverete al suo interno un piccolo manuale.
Il microfono è di ottima fattura. Molto solido, anche se a prima vista può sembrare "fragile" si rivela invece molto resistente. Lo stesso vale anche per l'asta direzionale, non regolabile in altezza, ma che si rivela davvero comoda anche per chi non ha grandi spazi di manovra. 
Il microfno ha il connettore usb per essere collegato al pc. Stiamo parlando di un microfono a condensatore, che risulta avere una qualità superiore ai classici microfoni, in quanto più sensibile alle sollecitazioni. Al suo intenro vi è inoltre un preamplificatore che viene alimentato tramite la porta usb e serve per aumentare il rendimento del microfono stesso. Ha una sensibilità che va da -50dB a -4dB, il chè lo rende molto sensibile. Infatti si può facilmente utilizzare anche ad una distanza di 40cm circa. 
Infatti, se lo utilizziamo a questa distanza non avremo nemmeno bisogno del classico filtro antipop. Una volta collegato al pc viene automaticamente riconosciuto. All'interno del pannello audio del pc potremo andare a configurare la sensibilià e il volume del microfono. Inoltre supporta la soppressione dei rumori, che ne abbassa la sensibilità ma rende un audio pulito e chiaro. Lo consiglio vivamente come prodotto per conferenze, e registrazioni audio. Si colloca facilmente in una fascia qualitativa media e rispetto ai suoi fratelli più costosi fa egregiamente il suo lavoro. Quindi se cercate un microfono di buona qualità e che non costi uno sproposito, prendete seriamente in considerazione l'acquisto del Tonor Usb. 

Commenti   

0 #2 Deborah 2016-05-17 10:11
Mi servirebbe per parlare su Skype :-) il microfono del portatile fa piangere...
Citazione
+1 #1 Marina Napolitano 2016-04-21 17:13
Questo dispositivo sembra davvero garantisca alte prestazioni, quasi quasi lo prendo anche io.
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by Joomlashine
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. 

Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie. Leggi di più