Home Chi sono Senza bilancia Consigli di Rolù Le ricette Ultime aziende Ultime ricette
38890
Italian English French German Spanish
 

 

Care amiche è da un po' che manchiamo con i nostri appuntamenti. Ma eccoci di nuovo qui. Oggi vi porto un'azienda che davvero fa la differenza. Potete fidarvi di quello che dico io ma soprattutto di quello che fanno Mirko e Renato, i due fratelli che con amore e passione gestiscono Terra Nostra. Un'azienda che si occupa dal 1912 della produzione di olio d'oliva di qualità superire. Pensate solo che i loro uliveti sono ultracentenari, e vengono baciati dal caldo sole dell'Ugento, lontani dallo smog e dall'inquinamento. Il processo produttivo dei loro prodotti è un mix fantastico di tradizione e avanguardia, che garantisce prodotti eccellenti, qualitativamente superiori e soprattutto naturali al 100%. Non a caso Terra Nostra annovera tra i molti riconoscimenti anche "LODE D'ECCELLENZA ORO D'ITALIA"; -"PRIMO PREMIO ORO DEL SALENTO"; -"5 GOCCE D' ORO" DELL'OLEA ; -"SUA ECCELLENZA ITALIA" DEL GAMBERO ROSSO"; -" L'ORCIOLO d'ORO. Insomma ragazze se cercate un olio davvero eccezionale fatevi un giro sul sito web o la pagina facebook di questa azienda. Non ve ne pentirete.  

Un set completo di campioni tutti da gustare. 
Come potete vedere dalle foto mi sono arrivati tantissimi campioncini di buonissimo olio extravergine d'oliva. 
L'olio extravergine Amabile.
Nello specifico la qualità di olio che ho ricevuto è L'olio Extravergine d'Oliva Amabile. Un olio leggero e delicato che si presta praticamente a tutto. Dal semplice condimento a crudo fino a ricette più elaborate. 
Prodotti davvero ottimi
Come potete notare dalle foto, Terra Nostra cura in modo maniacale ogni singolo dettaglio. La stessa passione che viene messa per la produzione dell'olio viene applicata anche nel confezionamento e nella preparazione dei package. Insomma quando dietro un prodotto c'è il duro lavoro e la passione si percepisce chiaramente. Spero che questa mia recensione possa tornarvi utile, e vi do appuntamento con le prossime ricette in cui utilizzeremo questi fantastici campioncini di olio extravergine d'oliva Terra Nostra. 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by Joomlashine
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. 

Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie. Leggi di più