Home Chi sono Senza bilancia Consigli di Rolù Le ricette Ultime aziende Ultime ricette
40472
Italian English French German Spanish
 

Erbe aromatiche, additivi chimici, miscele personalizzate

 

La TEC-AL srl è situata nel cuore dell'Emilia, zona ricca di tradizione ed esperienza nel settore alimentare.L'Azienda opera da anni nel comparto alimentare; propone miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, droghe, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate.I prodotti, studiati per l'industria alimentare e per il settore delle carni in genere, vengono proposti in termini tecnologici e coadiuvati da consulenza ed assistenza tecnico-applicativa qualificata, mettendo a disposizione una consolidata esperienza nei settori, ottimizzando esigenze di natura tecnica, qualitativa ed economica.La specializzazione nel settore della lavorazione e produzione delle carni e dei prodotti a base di carni, fa di Tec-Al srl il partner ideale per le aziende in cui la qualità , la genuinità  del prodotto finito nonchè le tradizioni del territorio, sono un valore aggiunto al prodotto commercializzato.Il successo di Tec-Al srl deriva dalla capacità  di risolvere i problemi delle aziende alimentari attraverso soluzioni, prodotti e servizi altamente personalizzati instaurando un dialogo azienda/clienti nella fase di formulazione e preparazione di semilavorati funzionali per alimenti fornendo formulazioni verificate dal punto di vista della stabilità  e della salubrità  igienico-sanitaria.Obiettivo primario della società  Tec-AL srl è il continuo miglioramento della qualità  del prodotto, compreso i servizi ad esso associati, tale da soddisfare la propria clientela.
Dopo aver provato i prodotti che ci sono stati inviati posso affermare realmente la qualità e la bontà di queste spezie. Sicuramente la Tec-Al è un'azienda seria che sa fare il proprio lavoro. A volte con un pizzico delle loro spezie i nostri piatti acquistano un sapore completamente nuovo ed avvolgente. Assolutamente da provare la vastissima gamma di prodotti che la Tec-Al propone. Fate un giro sul sito e vi farete un'idea. 

Miscela in polvere a base d’aromi. Il BROTEC FONDO BRUNO SA è un preparato a caldo con rapporto di diluizione 1:10. E' un ottimo prodotto per preparare intingoli e salse in modo facile e veloce. Stemperato in acqua e bollito, permette di ottenere una salsa gustosa per carni in fetta e selvaggina. In alternativa, può essere aggiunto in cottura per insaporire spezzatini e carni in umido. Sicuramente è un valido prodotto che si presta a mille usi. Veloce da preparare e con un sapore intenso ma delicato al tempo stesso. Esalta il sapore delle pietanze esaltandone gli aromi e il gusto. Inoltre la comoda confezione in latta permette una conservazione eccellente del prodotto. 
Polvere di color rosso aromatizzata alla paprika e peperoncino piccante. Gli ingredienti contenuti nel CONTEC CHICKEN DEVIL SA hanno la capacità di sviluppare una forte nota aromatica e un gusto piccante, associato ad una colorazione rossa, caratteristica delle spezie che si utilizzano per insaporire o condire preparati alimentari ed alimenti alla griglia o arrosto. E' particolarmente indicato per grigliate di pollo, suino, bovino. Un prodotto altamente versatile che può essere abbinato ad una moltitudine di piatti. Le note piccanti che conferisce al piatto non vanno a coprire gli altri sapori ma semplicemente li avvolgono. 

Spaghetti al pesto di piselli Costoletta e insalata speziata
Macinato del diavolo Chicken devil
Focaccia alla diavola  

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponRedditNewsvineTechnoratiLinkedinPinterest
Pin It
Joomla templates by Joomlashine
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. 

Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie. Leggi di più