Home Chi sono Senza bilancia Consigli di Rolù Le ricette Ultime aziende Ultime ricette
70805
Italian English French German Spanish
 

 

Rieccoci qui a parlare di aziende che fanno la differenza. Una domanda a tutte voi? Vi piace la pizza? Ovviamente la risposta sarà si. Bene allora oggi impazzirete. Perchè parliamo di PanPizza, un'idea semplicemente geniale. Un alimento sano e genuino fatto con ingredienti selezionatissimi. Il PanPizza infatti viene fatto con lievito madre, quello che le nostre nonne chiamavano "criscito". L'impasto viene fatto lievitare per tantissimo tempo seguendo l'antica ricetta originale, tutta napoletana ovviamente. Se darete uno sguardo alla pagina Facebook o al sito web dell'azienda capirete immediatamente di cosa stiamo parlando e dei mille modi in cui potremo gustare questa delizia. Cosa aspettate? Correte a dare uno sguardo.

PanPizza e i suoi ingredienti

E iniziamo subito a parlare di questa prelibatezza. Come abbiamo accennato viene fatto con il lievito madre, un lievito naturale che ha tempi di lievitazione molto lunghi, ma che, appunto per questo, si ottiene un prodotto altamente digeribile e dal gusto soffice. Le farine impiegate per creare PanPizza sono ben 3: farina di semola rimacinata di grano duro, Farina di Manitoba e Farina 00. Il tutto condito con olio extravergine di oliva selezionato.

 

PanPizza - Una vera bontà

Il prodotto si presenta come in foto. In confezioni sigillate. Potete sbizzarrirvi come più vorrete. Basta aprire la confezione, tagliare il PanPizza e farcirlo con ciò che più ci piace. Poi una rapida riscaldata in forno ed eccoci pronti ad inebriare le nostre papille gustative con un sapore eccezzionale. La consistenza sempre morbidissima e quell'aroma inconfondibile dell'olio d'oliva extravergine si sposano bene con qualsiasi condimento. Sicuramente da provare. 

OvoGì

Un'altra bella sorpresa che ho ricevuto è questo simpaticissimo peluche portachiavi della OvoGì. Azienda che distribuisce uova freschissime, selezionate e di prima scelta. Con allevamenti all'aperto come si faceva una volta nelle campagne. Se cliccate sull'immagine potrete visitare la pagina Facebook della OvoGì. Pensate che ogni giorno vengono immesse sul mercato 100 confezioni che all'interno contengono un tagliando premio. Insomma proprio una gran bella collaborazione. Un ringraziamento a PanPizza e a OvoGì per i loro prodotti di altissima qualità.

Hamburger agrodolce in PanPizza

 

Commenti   

0 #2 Marina Napolitano 2015-10-28 20:23
Non ho mai provato questo panpizza, sicuramente sarà squisito. Devo provarlo ^_^
Citazione
0 #1 Alessia PolverediSog 2015-10-28 15:54
lo proverò, mi attira molto
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by Joomlashine
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. 

Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie. Leggi di più