Home Chi sono Senza bilancia Consigli di Rolù Le ricette Ultime aziende Ultime ricette
38888
Italian English French German Spanish
 

 

Care amiche oggi, come spesso accade, parleremo di cura del corpo. E lo faremo con prodotti di prim'ordine. Prodotti naturali e testati clinicamente al 100%. Ma procediamo con ordine. L'azienda di oggi si chiama Nacomi, ed è un'azienda polacca specializzata nella produzione di prodotti biologici al 100%. Da qualche mese questa grande realtà è sbarcata in Italia, per la gioia di tutte noi. La sua missione è quella di creare cosmetici di altissima qualità con proprietà benefiche utilizzando solo ed esclusivamente ingredienti naturali e fantastiche profumazioni. L'elevata qualità di questi prodotti, e le loro specifiche altamente biologiche, ne consentono l'utilizzo anche da parte di persone affette da allergie, pelli problematiche e tutti coloro che amano uno stile di vita sano. Inoltre va sottolineato che tutti i prodotti sono senza "stimolatori" inutili come parabeni, siliconi o oli minerali. Tutti gli ingredienti infatti sono certificati da Ecocert e chiaramanete non si effettuano test sugli animali, e questo non può che farci piacere. La semplicità di composizione di molti dei loro prodotti è davvero disarmante e affascinante, per l'utilizzo di oli cosmetici non raffinati e ricchi di vitamina E, che è un naturale conservante. Il controllo qualitativo sugli ingredienti chiave dei loro cosmetici, viene effettuato in prima persona. Infatti la produzione avviene nelle aree più ecologiche del mondo. Ogni singolo ingrediente viene selezionato e approvato affinchè il prodotto finale sia in linea con la filosofia dell'azienda che recità esattamente così: " Speriamo che i nostri prodotti vi guidino in un viaggio meraviglioso, nella parti più remote del mondo e che vi facciamo innamorare della filosofia NACOMI". Per ulteriori in formazioni vi invito a visitare sia il sito web, da poco rinnovato sia la pagina facebook. Ma andiamo a vedere il prodotto ricevuto per questa recensione. 

Scrub corpo organico al cocco.
Il prodotto che mi è stato gentilmente offerto è uno scrub per il corpo al cocco. E quando dico al cocco, intendo che una volta aperto vi sembrerà davvero di avere della polpa di cocco tra le mani. E' una sensazione davvero incredibile. 
Pelle liscia al primo utilizzo
Già dal primo utilizzo si capisce la qualità di questo prodotto. La pelle resta liscia e morbida con un sottile velo di olio che non unge ma idrata e nutre la pelle. 
Composizione naturale
L'olio di cocco è composto per il 50% da acido laurico, per il 20% circa da acido mistirico, per il 10% da acido palmitico caprilico e per la restante parte da acido caprico O. Tanto per farvi capire che la sua composizione è totalmente naturale. Cosa dire dunque di questo prodotto? Sin dal primo utilizzo ne sono rimasta totalmente affascinata. A tal punto che ho deciso di acquistare altri prodotti approfittando della promo realizzata tra Nacomi e Vanity Space. 
Il mio ordine
Ed ecco il mio ordine con tanti bei prodotti pronti all'uso. Nel'ordine ho acquistato
Scrub corpo anticellulite caffè e olio di macadamia
Scrub piedi al tè verde
Olio corpo anticellulite snellente e rassodante al mango
Con quest'ordine l'azienda è stata così gentile da omaggiarmi di ben tre ulteriori prodotti e cioè
Olio corpo idratante e rassodante al cacao Mousse snellente al mango
Mini Size di burro olio di argan e burro di karitè alla fragola selvatica.
Insomma un'azienda davvero fantastica sotto ogni punto di vista. 
Mousse Mango snellente
Questa fantastica mousse è un trattamento adatto a ridurre e prevenire la cellulite. Composta da estratto e profumo di mango, arricchito con olio di jojoba ed olio di macadamia lascia la pelle liscia e profumatissima. Una vera delizia. 
Scrub naturale per i piedi
Anche i nostri piedini hanno bisogno delle giuste attenzioni. E infatti non mi sono fatta mancare questo scrub con olio di macadamia e olio di cocco arricchito di profumo al tè verde. Ottima per eliminare callosità e quella fastidiosa pelle secca. Avremo una pelle morbida e idratata già dal primo trattamento. Voglio ricordarvi che tutti gli scrub vanno effettuati su pelle umida. 
Scrub corpo al caffè
Ecco ancora un altro scrub ( si li adoro) per il corpo con caffè e olio di macadamia. Ideale per avere un'azione snellente e rassodante. Infatti l'olio di macadamia combatte la cellulite in modo naturale lasciando la pelle elastica e tesa. 
Olio corpo rassodante
Questo è un altro fantastico prodotto che rassoda e snellisce, combattendo la cellulite. La sua formula contiene ingredienti noti per le proprietà rassodanti come il già citato olio di macadamia, l'olio di jojoba e estratto di mango.
Olio idratante
E ovviamente non poteva mancare l'olio idratante. Una pella sana è una pelle ben idratata. Questo prodotto, naturale al 100% contiene ingredienti idratanti ed emollienti come oli di semi di uva, olio di cocco, olio di girasole e olio d'argan. Il tutto arricchito da un delizioso profumo al cacao. Cos'altro aggiungere?
Burro corpo
Ed ecco l'ultimo prodotto di questo acquisto. Un deliziono burro per il corpo con effetto idratante e nutriente. Grazie ai suoi ingredienti come il burro di karitè del Burkina Faso e l'olio di argan del Marocco, aiuterà ad ottenere una pelle più idratata, morbida ed elastica. Vi dico solo che l'olio di argan è definito come l'elisir della giovinezza grazie alla sua azione di prevenzione contro l'invecchiamento della pelle. Spero che questa mia recensione vi sia piaciuta e soprattuto che possa tornarvi utile. Io ringrazio Nacomi per i suoi prodotti e per il genuino impegno che ogni giorno mette nel proprio lavoro. 

Commenti   

0 #1 Deborah 2016-06-17 06:28
:D sicuramente saranno degli ottimi e validi prodotti!! Ma lo scrub al cocco... è in assoluto quello che vorrei provare!!
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by Joomlashine
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. 

Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie. Leggi di più