Home Chi sono Senza bilancia Consigli di Rolù Le ricette Ultime aziende Ultime ricette
40438
Italian English French German Spanish
 

 

Nasce nel 1804 a Modena la ditta commerciale "Giuseppe Molinari" che si sviluppa subito con successo nel settore alimentare, diventando nel 1880 fornitrice della casa Savoia con il nome di "Ditta Fratelli Molinari". Insomma non è una ditta qualunque ma una Istituzione nel settore. Da allora di strada ne hanno fatta parecchio e i loro prodotti sono famosi a livello internazionale. E' quindi per me un onore e un privilegio avere la possibilitò di recensire alcuni dei loro molti prodotti. Cosa dire amiche mie. Non vi resta che attendere con trepida attesa la mia affascinante e approfondita recensione (e poi non dite che non sono modesta).

Oggi vi presento i due prodotti che mi sono stati inviati da Molinari. Devo ammettere di essere rimasta piacevolmente sorpresa. Per la serie non è vero che il caffè è sempre uguale. 
 
La miscela Sweet Break al cioccolato e nocciola è davvero sorprendente. Un gusto di caffè deciso e intenso ma con un sapore di cioccolata che rende il tutto molto ma molto goloso. E' la mia preferita. Si era capito? Davvero ottimo. Rischi di prendere 10 caffè al giorno con questa miscela. 
 
La miscela American Break ha invece un gusto meno intenso ma è l'ideale per chi ama gustare il caffè un sorso per volta. Infatti questo preparato è perfetto per caffè lunghi che ci accompagnano durante la lettura di un libro, oppure, come il mio grafico vi può confermare, durante la preparazione della grafica di questa pagina. Infatti L'American Break è caldamente consigliato dal grafico del nostro sito. Per concludere promossi a pieni voti entrambi i prodotti di questa azienda. Speriamo di poter recensire altre prelibatezze. Se sono tutte così sarà un piacere. 

Il caffè di Rolù

Torta caffè e cioccolato

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponRedditNewsvineTechnoratiLinkedinPinterest
Pin It
Joomla templates by Joomlashine
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. 

Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie. Leggi di più