Home Chi sono Senza bilancia Consigli di Rolù Le ricette Ultime aziende Ultime ricette
40455
Italian English French German Spanish
 

 

Oggi parliamo di un'azienda molto conosciuta e con SECOLI di esperienza. Esatto, non si parla di anni ma di secoli. Nel 1982 questa azienda operava già da 50 anni, e proprio in questa data creò il primo biscotto digestivo al mondo. Mica roba da poco? Grazie alla McVitie's ho avuto la possibilità di provare due dei loro prodotti. Devo ammettere che se sono quasi 2 secoli che producono biscotti, effettivamente un motivo c'è. I loro prodotti sono buonissimi. Da provare indubbiamente. Parola di Rolù.

I primi biscotti che ho provato sono i digestivi alla frutta. Solo 38 calorie per biscotto, quindi tutte le amiche a dieta troveranno un valido aiuto per tamponare la fame, senza troppe rinunce. Infatti oltre ad essere legeri sono gustosissimi. Però attenzione, questi biscotti hanno una controindicazione... l'effetto ciliegia. Uno tira l'altro. Per fortuna io non corro il rischio visto che il mio webmaster si occupa di eliminare le tentazioni che incontro durante le mie recensioni. Ne ho mangiati solo 2 di questi biscotti buonissimi sigh sigh. In ogni caso provateli. Buonissimi. 
Gli originali. Fa un certo effetto assaggiare un biscotto sapendo che la sua ricetta è rimasta immutata per quasi 2 secoli. Mi fa sentire quasi un'archeologa del gusto. Scherzi a parte questi biscotti sono davvero il simbolo della McVitie's. Sapore unico, leggeri e buoni in ogni occasione. Da soli, per colazione, nel latte, a merenda e ogni volta che ci va. Ricchi di fibre oltre ad essere buoni fanno bene. Quindi anche in questo caso non posso fare altro che consigliarli a tutti. Provate i prodotti della McVitie's poi mi direte. 

Biscotto gelato Crostata digestive

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponRedditNewsvineTechnoratiLinkedinPinterest
Pin It
Joomla templates by Joomlashine
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. 

Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie. Leggi di più