Home Chi sono Senza bilancia Consigli di Rolù Le ricette Ultime aziende Ultime ricette
38824
Italian English French German Spanish
 
Fresella Bio

Ingredienti X 1 persona

  • 1 fresella (frisa)
  • 100gr di pomodorini ciliegini
  • sale, olio, basilico e aglio q.b.
  • 1 piatto della serie EcoBioShopping
Preparazione
1) Ammorbidiamo
Per prima cosa mettiamo a bagno la fresella in abbondante acqua fredda. In base ai vostri gusti potrete decidere se la sciarla croccante o se farla ammorbidire ulteriormente. A voi la scelta. 
2) Impiattiamo
Una volta che la nostra fresella avrà la consistenza desiderata, adagiamola in un piatto della serie EcoBioShopping, come in foto, e iniziamo a condirla con i pomodorini lavati a tagliati finemente, poi aggiungiamo un filo d'olio extravergine, saliamo, condiamo con uno spicchio di aglio sminuzzato e per finire aggiungiamo qualche foglia di basilico. Ecco che il piatto è pronto. Buon appetito e un ringraziamente a EcoBioShopping per averci fornito i suoi prodotti.
Condividi la ricetta sui tuoi social preferiti 
FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponRedditNewsvineTechnoratiLinkedinPinterest
Pin It

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by Joomlashine
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. 

Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie. Leggi di più