Home Chi sono Senza bilancia Consigli di Rolù Le ricette Ultime aziende Ultime ricette
70419
Italian English French German Spanish
 
PanPizza con uova in agrodolce

Ingredienti X 1 PanPizza

  • 2 uova
  • 1 cipolla
  • 80gr di insalata Iceberg
  • 2 cucchiaini di marmellata di albicocche bio
  • 3 noci di burro
  • sale q.b
  • 1 PanPizza
Preparazione
1) Caramelliamo la cipolla
Iniziamo sbucciando, lavando e tagliando a fettine molto sottili la cipolla. Riponiamo le nostre fettine di cipolla in una padella con 3 noci di margarina a fiamma media. Appena la margarina sarà sciolta aggiungiamo i 2 cucchiaini di marmellata e lasciamo cuocere per circa 5 minuti girando con un cucchiaio di legno per evitare che si attacchi. 
2) Prepariamo le uova
Mentre aspettiamo che la cipolla cuocia, in un piatto sbattiamo le nostre uova con un pizzico di sale. Appena la cipolla sarà pronta, mettiamone due cucchiai da parte. Nella rimanente cipolla incorporiamo le uova e continuiamo a mescolare a fiamma media per avere il classico effetto di uova strapazzate.
3) Componiamo la nostra creazione
A questo punto abbiamo tutto l'occorrente per comporre il nostro piatto. Riponiamo sulla fetta del nostro PanPizza uno strato di insalata, poi ricopriamo con le nostre uova e finiamo con uno strato di insalata ricoperto dai due cucchiai di cipolle. Richiudiamo con l'altra fetta di PanPizza e buona appetito. Un ringraziamento particolare a PanPizza per averci fornito i suoi prodotti.
Condividi la ricetta sui tuoi social preferiti 
FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponRedditNewsvineTechnoratiLinkedinPinterest
Pin It

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by Joomlashine
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. 

Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie. Leggi di più