Home Chi sono Senza bilancia Consigli di Rolù Le ricette Ultime aziende Ultime ricette
70446
Italian English French German Spanish
 
Spaghetti al peperoncino

Ingredienti X 2 persone

Preparazione
1) Prepariamo il condimento
Come prima cosa mettiamo l'acqua sul fuoco per gli spaghetti. Mentre aspettiamo aggiungiamo in una padella la margarina, i cucchiai di composta di peperoncino e facciamo soffriggere per 5 minuti in modo che gli ingredienti si amalghino per bene.  Quando il nostro sughetto sarà pronto sepgniamo.
2) Impiattiamo
Appena l'acqua inizierà a bollire, aggiungiamo il sale e buttiamo gli spaghetti. Attendiamo che la cottura sia ultimata, scoliamoli al dente, e uniamoli alla padella con il nostro sughetto. Lasciamoli a fiamma alta per qualche minuto mescolando energicamente, in modo che il condimento si amalgami per bene. A questo punto impiattiamo e aggiungiamo formaggio grattugiato a piacere.  Buon appetito e un ringraziamento particolare a Agronatura per averci fornito i suoi prodotti. 
Condividi la ricetta sui tuoi social preferiti 
FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponRedditNewsvineTechnoratiLinkedinPinterest
Pin It

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by Joomlashine
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. 

Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie. Leggi di più