Home Chi sono Senza bilancia Consigli di Rolù Le ricette Ultime aziende Ultime ricette
40484
Italian English French German Spanish
 

Care amiche e cari amici rieccoci nuovamente con il nostro appuntamento sulle aziende di Amazon. Oggi vi presento Doeracil, uno shop online dove poter trovare moltissimi articoli davvero interessanti e a prezzi molto competitivi. Come sempre per visitare direttamente il negozio basta cliccare sul banner qui in alto. Ma andiamo a vedere il prodotto ricevuto per questa recensione. 

Eccoci al nostro prodotto. Sto parlando di queste cuffie davvero molto belle esteticamente e dal design molto curato.  Sono le AH07 della Archeer. Cuffie bluetooth molto professionali a mio avviso. Appena ho aperto la confezione sono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che le cuffie hanno un dispositivo che permette di piegarle su loro stesse, per evitare un notevole risparmio di spazio. All'interno della confezione sono presenti, oltre alle cuffie, anche il manuale, il cavo di ricarica e un cavo audio per utilizzarle come delle normali cuffie a filo.
Sicuramente ci troviamo di fronte ad un prodotto di ottima qualità. Basta osservare le rifiniture in metallo cromato che danno davvero un aspetto molto molto professionale. Inoltre sono ben solide e dal peso non eccessivo. Infatti parliamo di appena 254gr, che per un prodotto del genere sono davvero pochi. L'imbottitura è anch'essa di ottima qualità e consente un confort davvero notevole. Inoltre i padiglioni hanno un sistema di regolazione, che permette di inclinare di qualche grado gli stessi per una comodità ancora maggiore.
Ma andiamo a vedere nel dettaglio le caratteristiche di questo prodotto. Intanto diciamo che essendo delle cuffie bluetooth possiamo facilmente abbinarle con ogni dispositivo bluetooth, quindi smartphone, tablet, portatili e tutto quello che vogliamo. Per fare il paring basta tenere premuto il pulsante a forma di cornetta finchè non inizierà a lampeggiare una spia blu e rossa. A questo punto possiamo avviare la ricerca dal nostro smartphone e il gioco è fatto. Dopo questo piccolo passaggio andiamo a testare le performance di queste cuffie. 
E a questo punto abbiamo una ulteriore e piacevole sorpresa. Il suono risulta davvero ottimo e perfettamente bilanciato. Sicuramente il punto di forza di queste cuffie, oltre all'isolamento sonoro che garantiscono e oltre al suono chiaro e pulito, è sicuramente la riproduzione dei bassi. Il subwoofer presente al suo interno è davvero di eccellente qualità. Una sensazione di avvolgenza davvero profonda. Un'esperienza sonora che raramente si incontra in prodotti di questa fascia di prezzo. 
Considerando il livello qualitativo di queste cuffie sono consigliatissime anche per le nostre console di gaming. Infatti qualora non volessimo utilizzare la funzione bluetooth, grazie al cavo in dotazione da 3,5 possiamo collegarle direttamente come se fossero delle normali cuffie. Questo le rende davvero un prodotto utilissimo. Dalle specifiche tecniche inoltre leggiamo che la batteria garantisce ben 14 ore di musica, il chè sicuramente ci farà dimenticare quando ricaricarle. Ma non temete. Infatti appena sincronizzate con i nostri smartphone, potremo vedere la soglia di carica della batteria, in modo da poterci regolare. 
Ultima osservazione degna di nota è il bluetooth 4.0, che ci consente di ascoltare la nostra musica in tutta libertà fino ad un massimo di 10 metri dalla fonte sonora. Davvero una soluzione molto comoda. Quindi per concludere, se cercate un prodotto di ottima fascia ad un prezzo da entrylevel, prendete in seria considerazione l'acquisto di questo prodotto. 

Commenti   

+1 #3 Marina Napolitano 2016-04-21 17:08
Molto bello il design di queste cuffie
Citazione
+1 #2 Marina Napolitano 2016-03-09 00:41
Utili, belle e comode... cosa volere di più?
Citazione
+1 #1 Marina Napolitano 2016-02-22 20:17
Comode e pratiche, hanno un bel design. Sarebbero una ottima idea regalo
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by Joomlashine
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. 

Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie. Leggi di più