Home Chi sono Senza bilancia Consigli di Rolù Le ricette Ultime aziende Ultime ricette
38882
Italian English French German Spanish
 

 

Care amiche oggi sono sicura di portarvi un'azienda che vi renderà senza dubbio entusiaste. A chi di noi non piace la pizza? Credo proprio che la risposta sia ovvia. La pizza è adorata praticamente da tutti. Però, per gustare una buona pizza dobbiamo necessariamente andare in una buona pizzeria. E ovviamente non sempre si ha il tempo o la voglia di organizzare una seratina. Poi bisogna beccare la pizzeria giusta, fare la fila, trovare parcheggio ecc ecc ecc. Ma se ci viene voglia di una pizza e vorremmo gustarla in casa? L'altra Pizza è l'azienda per voi. Un'idea geniale che il titolare ha deciso di condividere con tutti noi con questo fantastico prodotto. Ma per saperne di più continuate a leggere. Come sempre vi invito a consultare il bellissimo sito web e la pagina facebook, dove troverete tantissime informazioni. Ma andiamo avanti con la nostra recensione. 

La vera pizza a casa nostra
Ed eccoci arrivate al punto centrale della nostra recensione. Come potete vedere in foto il prodotto in questione è una pizza. E voi vi chiederete: una pizza? Esatto. Ma non è una semplice pizza surgelata. 
Un vero impasto pronto.
Quello che abbiamo tra le nostre manine è un impasto fatto in modo artigianale. La lavorazione infatti è completamente a mano e gli ingredienti sono tutti rigorosamente naturali. Basti pensare che ogni impasto lievita in modo naturale per ben 60 ore.
L'impasto sano e genuino
La peculiarità di questo prodotto infatti consiste proprio nel fatto che l'impasto è esattamente lo stesso che prepara il nostro pizzaiolo di fiducia.
Ingredienti di prima scelta
Se diamo uno sguardo agli ingredienti possiamo renderci conto che l'impasto è creato con un mix di farine ad alta digeribilità, acqua, sale, olio extravergine d'oliva e lievito madre. Il lievito madre, per chi non lo sapesse è il lievito naturale al 100% per la pizza.
Confezionamento innovativo
Uno dei tanti punti di forza di questo prodotto consiste nel suo confezionamento. A differenza delle pizze congelate, qui abbiamo la confezione ATM, cioè ad atmosfera modificata. Il che vuol dire che possiamo conservarla anche fuori dal frigo, in modo del tutto naturale. 
Sempre pronta all'uso
Avere un prodotto del genere a casa vuol dire poter gustare una pizza deliziosa in pochissimo tempo. Infatti l'impasto è precotto. Quindi basterà farcirlo come preferiamo e metterlo in forno pochi minuti. 
Un'idea fantastica
Un prodotto davvero unico. Versatile, leggero e soprattutto gustoso. Io spero che questa mia recensione sia utile a chi come me ama la pizza. E faccio davvero i miei più sentiti complimenti a quest'azienda per il suo lavoro eccellente e per questa grandissima idea. Alla prossima

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by Joomlashine
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. 

Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie. Leggi di più