Home Chi sono Senza bilancia Consigli di Rolù Le ricette Ultime aziende Ultime ricette
70453
Italian English French German Spanish
 

Rieccoci a parlare degli shop on line di Amazon. Oggi in particolare voglio presentarvi KWcommerce, un fornitissimo shop dove trovare ogni gadget tecnologico, con particolare attenzione al mondo degli smartphone, pc, ereader, smartwatch e molto molto altro ancora. Vi consiglio di prendervi un bel po' di tempo per visitare il loro negozio on line perchè ci sono davvero tantissimi articoli a prezzi molto molto convenienti. E ora siete curiosi di vedere il prodotto ricevuto? Bene, andiamo con la nostra recensione. 

Il prodotto in questione è questo piccolo e pratico Power Bank. Per i pochissimi di voi che non sapessero cosa è un power bank, si tratta semplicemente di una batteria esterna per poter ricaricare i nostri dispositivi quando siamo in viaggio. Un articolo di enorme comodità, specialmente per chi lavora e si trova spesso nella situazione di non poter ricaricare il proprio smartphone. 
Le caratteristiche di questo oggettino sono molto interessanti. Iniziamo a parlare delle dimensioni davvero ridotte. Infatti il nostro power bank misura 10,5cm X 5,5 X4,6, con un peso complessivo di soli 132 grammi. Insomma sta comodamente in tasca senza troppi problemi. La sua capacità interna è di ben 2600 mAh, ideale per ricaricare completamente quasi tutti gli smartphone attualmente in commercio, e utile anche per dare una sostanziosa ricarica a palmari e tablet. 
L'aspetto molto semplice e compatto non va assolutamente a discapito delle funzionalità. Infatti troviamo due porte una USB e una microUsb. Alla porta USB collegheremo il cavo in dotazione che a sua volta termina con una microUsb, quindi potremo collegarlo a quasi tutti gli smartphone per effettuare la nostra ricarica di emergenza. Quando invece vorremo ricaricare il power bank, non faremo altro che collegare lo stesso cavo in dotazione ad un pc o ad un carica da rete con la porta USB, ma questa volta andremo a connettere la porta microUsb al power bank. Un sistema molto comodo. 
Oltre alle porte Usb, nel nostro power bank troviamo un comodissimo display che ci segnala la percentuale di carica residua presente nel power bank stesso. Per risparmiare energia inoltre il display sarà attivabile tramite la pressione di un tasto. Quest'ultimo da un'impressione un po' "plasticosa" e fragile, però poi nell'utilizzo si dimostra abbastanza robusto. L'unico punto negativo, se così vogliamo definirlo, sta nella ricarica del power bank che risulta abbastanza lunga a meno di usare un caricatore usb rapido. A parte questo dettaglio il prodotto è davvero ben fatto e sicuramente non vi pentirete dell'acquisto, specialmente a metà giornata quando la batteria dei nostri smartphone inizia a calare. 

Commenti   

+1 #4 Marina Napolitano 2016-04-21 17:07
Non conoscevo questo ecommerce, sinceramente mi servirebbe una power bank. Grazie per la dritta
Citazione
+1 #3 Deborah 2016-03-20 10:36
Senza dubbio il power bank è un'articolo indispensabile dentro alle nostre borse... ho il cell sempre scarico. Questo è piccolo e comodo. Mi piace! :-)
Citazione
+1 #2 Marina Napolitano 2016-03-09 00:39
Sai che servirebbe anche a me?
Citazione
+1 #1 Marina Napolitano 2016-02-22 20:18
Ne devo assolutamente comprare una, la batteria del mio cellulare si scarica in mezza giornata
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by Joomlashine
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. 

Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie. Leggi di più