Home Chi sono Senza bilancia Consigli di Rolù Le ricette Ultime aziende Ultime ricette
70850
Italian English French German Spanish
 

 

Dal 1993 Flavourland opera nel settore degli aromi alimentari e non, con dedizione e professionalità. L'impegno e l'efficenza sono alla base di questa azienda che opera all'insegna del "far bene", nel rispetto del consumatore (D.lgs.193/HACCP) e della qualità (certificazione ISO 9001 2008). Tutti i prodotti sono altamente selezionati e controllati durante l'intero processo produttivo.Visitate la pagina Facebook e il sito web per avere maggiori informazioni su questa grande realtà tutta made in Italy. 

Aroma cioccolato
Un ottimo aroma per i nostri dolci. Il gusto non è estremamente intenso, ma aromatizza leggermente. Se volete un gusto più intenso dovrete abbondare nelle dosi. In ogni caso un prodotto valido e pratico.

Aroma Cola

Anche in questo caso l'aroma è molto buono, ma sempre abbastanza leggero seguendo le dosi consigliate. Almeno per quelli che sono i miei gusti personali. Credo che se si voglia avere un'aroma più intenso bisogna aumentare notevolmente le dosi. Comunque il gusto è fedele alla coca cola. 

Aroma Pistacchio
Qui parliamo di un gusto a me molto caro. Ormai tutte sanno che sono golosa di pistacchio. L'aroma in questione rispetta perfettamente il gusto del pistacchio, ma anche in questo caso le dosi da usare devono essere molto abbondanti per avere il giusto sapore. Poi nel mio caso ho stra abbondato perchè adoro il pistacchio. 

Aroma funghi porcini

Ecco un aroma molto particolare. Funghi porcini. In questo caso non solo l'aroma è fedelissimo all'originale ma anche le quantità consigliate sono giuste per sentire il giusto sapore nei nostri piatti. Molto buono. 

Aroma vaniglia

Anche in questo caso parliamo di un aroma a me molto caro. Io adoro la vaniglia, e forse per questo motivo torno a consigliare di abbondare con le dosi consigliate. In questo modo avrete un aroma intenso e deciso, come piace a me. Se invece amate un aroma appena percettibile allora le dosi consigliate sono ottime. Vi consiglio di fare un giro sul sito web e di provare i moltissimi aromi presenti. Sono davvero buoni, un po' delicati ma molto buoni. 

Fette biscottate caramellate alla coca cola

 

Commenti   

+2 #1 Deborah 2015-03-04 13:40
Quello ai funghi porcini lo voglio provare! Assolutamente! Non sapevo che loro avevano anche gli aromi salati.
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponRedditNewsvineTechnoratiLinkedinPinterest
Pin It
Joomla templates by Joomlashine
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. 

Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie. Leggi di più