Home Chi sono Senza bilancia Consigli di Rolù Le ricette Ultime aziende Ultime ricette
70786
Italian English French German Spanish
 

 

Care amiche e cari amici oggi parliamo di caffè. Vi presento Femia Caffè, un'azienda specializzata in prodotti da bar che ci da la possibilità di avere sempre una vasta scelta delle migliori marche compatibili in commercio. Abbiamo la possibilità di ordinare direttamente dal loro sito e ricevere i prodotti comodamente a casa. Inoltre va sottolineato l'ottimo prezzo a cui questi prodotti ci vengono offerti. Quindi per tutti quelli che hanno un bar, un ristorante o semplicemente una delle tante macchine per caffè espresso, Femia Caffè sarà sicuramente l'azienda a cui fare riferimento. Visitate il loro sito e fatemi sapere cosa ne pensate. 

Eccoci ai campioni ricevuti per questa recensione. Si tratta di cialde della Chirico, compatibili  Nespresso. Sul sito web potrete trovare diverse offerte per acquistare queste cialde a prezzi davvero convenienti e competitivi. La scelta è molto varia e sono presenti diversi gusti, come nel caso di questa collaborazione. 

Troviamo infatti la classica miscela da bar, con aroma e gusto inconfondibili, per avere anche a casa l'espresso appena fatto. Sicuramente una grande comodità, se pensiamo poi al prezzo davvero basso rispetto alle cialde originali. 

Troviamo poi la miscela Gran Crema, che prende il nome proprio dalla caratteristica crema abbondante che si viene a formare. E' una tipologia di caffè più dolce rispetto alla moka classica, quindi è decisamente apprezzata dalla maggioranza delle persone. 

Abbiamo poi la miscela dolce e delicata, caratterizzata da un gusto non troppo marcato con leggeri sentori di aromi che la rendono davvero ottima in ogni occasione. 
Non poteva poi mancare la versione decaffeinata, ideale per tutti i "maniaci" del caffè che ne assumono tanto durante l'arco della giornata. Questa tipologia di miscela, non contenendo caffeina, può essere gustata più volte rispetto alla classica. Vi ricordo che in ogni caso la differenza di sapore è quasi impercettibile. Quindi dopo questa rapida carrellata di queste cialde non mi resta che invitarvi a visitare il sito e la pagina Facebok, dove potrete trovare molte informazioni e tutta la vasta gamma di prodotti trattati da Femia Caffè.

 

 

Commenti   

0 #2 Alessia PolverediSte 2015-07-29 07:11
io adoro il caffè ma non ho mai provato questo marchio, lo farò!
Citazione
0 #1 Deborah 2015-07-14 14:35
;-) ne vado pazza per il caffè. Non conoscevo ancora questo brand. Grazie per le informazioni :)
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by Joomlashine
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. 

Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie. Leggi di più