Home Chi sono Senza bilancia Consigli di Rolù Le ricette Ultime aziende Ultime ricette
70461
Italian English French German Spanish
 

 

Care amiche bentornate nel nostro appuntamento con le aziende alimentari. Oggi affrontiamo un argomento che sicuramente sarà di interesse per molte di noi. Parliamo di linea e di mangiare bene. E a questo proposito voglio presentarvi Edel Nutrition, un'azienda Francese con oltre 200000 clienti in tutto il mondo. Questa azienda produce oltre 70 prodotti adatti ad ogni tipo di esigenze e necessità. Parliamo di piatti pronti e confezionati, che ci verranno consegnati direttamente a casa entro 72 ore. Ogni piatto nasce da ricette studiate e testate da grandi cheff. Diciamo che sarà come avere un ristorante a 5 stelle che ogni giorno ci servirà dei piatti sani, nutrienti ed equilibrati per restare sani e in forma. Vi invito come sempre a visitare il sito web di questa azienda che è fatto davvero bene. Ad ogni vostra domanda troverete tutte le risposte. I prezzi sono convenienti e i prodotti sono davvero notevoli. Li ho provati personalmente, e oltre alla praticità e al gusto, effettivamente funzionano. In una settimana, con un po' di palestra, ho perso quasi 2 kg senza sforzi, ma semplicemente mettendo le confezioni nel microonde. Davvero una grande comodità, specialmente per chi lavora e non ha tempo di seguire una dieta mirata. Ma andiamo ad esaminare i prodotti ricevuti. 

Vellutata di carote arancia e coriandolo.
Iniziamo dalla vellutata di carote arancia e coriandolo. In un pratico contenitore che con appena 2 minuti di microonde a potenza massima ci farà gustare una zuppa saporita e delicata. 
Vellutata di lenticchie rosse, carote e latte di cocco. 
Ecco un altro prodotto davvero squisito. Una vellutata di lenticchie rosse, con carote e latte di cocco. Un sapore davvero particolare ma decisamente gustoso. Sempre pronta in due minuti è un pranzo leggero e nutriente. 
Zuppa ai sapori del Messico
E  non poteva mancare un po' di "pepe" nella nostra dieta. Questa zuppa ai sapori del Messico è l'ideale per fare un carico di energia in modo veloce e pratico. Il sapore poi è fantastico. Con carote, fagioli rossi, peperoni, pisellini primavera e tanti altri ingredienti sani e genuini.
Gaspacho e Pinoli
Ecco un altro piatto davvero gustoso. Il Gaspacho con pinoli, dal gusto deciso e ricco di proteine. In questo caso è preferibile consumarlo freddo, quindi va lasciato raffreddare dopo essere stato preparato. 
Penne alla Bolognese
E non manca nemmeno la pasta tra i prodotti di Edel. Ecco infatti un ottimo primo piatto di penne alla bolognese. Sempre con la solita procedura dei 2 minuti in microonde avremo un piatto pronto da gustare. E devo ammettere che è davvero buono.
Salmone alle verdure del Mediterraneo
Questo è un piatto che mi ha davvero stupito. Filetto di salmone condito con zucchine, peperoni, cipolle e olive verdi. Una vera prelibatezza. E non dimentichiamo che tutti i piatti di Edel sono senza conservanti.
Pollo al dragoncello
E per finire questa lunga carrellata di piatti ecco l'ultimo. Pollo al dragoncello. Una ricetta gustosa composta da petto di pollo, fagiolini, carote, panna light, cipolle a tanti altri gustosi ingredienti. Insomma care amiche, come avete potuto vedere con Edel abbiamo solo l'imbarazzo della scelta. Quindi se cercate dei prodotti light, rapidi, gustosi ed economici correte a visitare il sito web. Spero che questa recensione vi torni utile. 

 
 
 

Commenti   

+1 #4 Marina Napolitano 2016-04-21 17:14
Quante cosine buone, sarei curiosa di provarle
Citazione
+1 #3 Mina Cea 2016-03-24 17:05
Che CarellAta di bontà a me sconosciuti
Citazione
+1 #2 Deborah 2016-03-20 10:38
Ottimo trovare dei prodotti pensati alla linea. Confesso che sono un po pigra per iniziare la dieta, ma con i prodotti Edel Nutrition, diventa sicuramente un gioco da ragazzi.
Citazione
+1 #1 Marina Napolitano 2016-03-09 00:37
Non conoscevo questo tipo di alimenti, mi incuriosiscono molto
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by Joomlashine
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. 

Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie. Leggi di più