Home Chi sono Senza bilancia Consigli di Rolù Le ricette Ultime aziende Ultime ricette
70800
Italian English French German Spanish
 

 

Bentornate amiche, oggi vi parlo di una nuova azienda. Si chiama Dolce Betulla, e sarà una gradita sorpresa per tutte voi, specialmente per chi ha un occhio di riguardo alla linea e al proprio benessere. Infatti DolceBetulla, dopo diversi studi nel settore, ha trovato quello che, secondo loro, è il miglior sostituto dello zucchero. Parliamo dello Xilitolo, ricavato direttamente dalle cortecce della betulla. Ha lo stesso sapore dello zucchero ma contiene il 40% in meno di calorie rispetto allo zucchero. Ma per saperne di più vi consiglio di leggere tutte le info sul loro sito web. Ma andiamo a vedere i due prodotti che abbiamo ricevuto. 

Dolce Betulla Barattolo
Il primo prodotto ricevuto è questo simpaticissimo barattolino. Al suo interno troviamo lo xilitolo, che ha tutte le caratteristiche dello zucchero. Ma, udite udite, fa addirittura bene ai denti. Si, avete sentito bene. Questo particolare prodotto infatti oltre a non demineralizzare i nostri denti, non è un composto che viene metabolizzato dai batteri della carie. Quindi, utilizzando lo xilitolo, le carie non possono prolificare e i nostri bei denti sono salvi. Una cosa che a mio avviso è fantastica. 

Dolce Betulla Busta

Il secondo prodotto ricevuto è sempre xilitolo, ma questa volta in una capiente busta, con chiusura a pressione, molto comoda. Come detto in precedenza questo prodotto ha davvero dell'incredibile. E' adattissimo nelle diete vegane, va bene per i diabetici in quanto contiene 8 volte meno glucosio del normale zucchero. Ma non solo. Infatti lo xilitolo stimola la digestione ed è anche un ottimo alleato in caso di candida, che come risaputo, si nutre di zuccheri. Insomma, un prodotto valido e naturale al 100%. Vi rinnovo il mio invito di andare sul sito e leggere tutte le caratteristiche di questo prodotto. Ve lo consiglio.

   

Commenti   

0 #3 Deborah 2015-11-16 12:24
Molto interessante il fato che al posto dello zucchero usano il xilitolo.
Citazione
+1 #2 Marina Napolitano 2015-10-28 20:25
Trovo i prodotti di questo brand molto interessanti perchè davvero naturali.
Citazione
+1 #1 Alessia PolverediSog 2015-10-28 15:50
interessante questo brand, mi è nuovo
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by Joomlashine
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. 

Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie. Leggi di più