Home Chi sono Senza bilancia Consigli di Rolù Le ricette Ultime aziende Ultime ricette
70444
Italian English French German Spanish
 

 

Care amiche bentornate nel mondo dei nostri amisi pelosetti. Oggi vi parlo di Cliffi, un'azienda specializzata proprio in prodotti per i nostri piccoli amici. Dal 1972 infatti sviluppa e produce alimenti e prodotti per i nostri piccoli animaletti, mirando sempre ad uno standard qualitativo impeccabile. Grazie alla continua ricerca e all'utilizzo di tecnologie molto avanzate, Cliffi può offrire a noi, ma soprattuto ai nostri animali, prodotti eccellenti e sicuri. Attualmente l’azienda dispone di una struttura di circa 3000 mq di impianti produttivi, tutti completamente automatizzati. Grazie alla struttura interna altamente organizzata, Cliffi riesce a stoccare e a smaltire i suoi prodotti con un metodo razionale e studiato, al fine di immettere sul mercato i suoi prodotti nel minor tempo possibile. Questo ci garantisce di avere sempre prodotti freschi e genuini. Nel 2003, l’azienda ha ottenuto e mantiene tutt’ora, la CERTIFICAZIONE DI QUALITÁ ai sensi della normativa UNI EN ISO 9001. Dietro una realtà così grande sicuramente c'è una grandissima passione per gli animali e per il loro benessere. Vi invito a visitare sia il sito web che la pagina facebook dove potrete trovare molte informazioni interessanti per i nostri piccoli amici. Ma andiamo ad esaminare i prodotti ricevuti. 

Lettiera Vegetale per gatti
Eccolo qui il nostro prodotto. Una lettiera vegetale per gatti. Un prodotto di altissima qualità che sarà di grande aiuto per noi e al tempo stesso garantirà la salute e il benessere del nostro gatto. 
Elementi di prima scelta.
Come infatti possiamo leggere è composta interamente da fibre vegetali. Molto assorbente e con una grande capacità di nascondere gli odori. Inoltre ha un elevato potere agglomerante, in modo tale che ogni giorno possiamo rimuovere facilmente il prodotto ormai utilizzato, senza dover gettare l'intera lettiera. Questo garantisce una lunga durata e un'ottima efficienza. 
Andiamo ad esaminare da vicino. 
Appena aperta si presenta come un composto granuloso, inodore, biodegradabile e compostabile. Possiamo addirittura buttarla nel water senza problemi. 
Economica
Grazie alla sua speciale composizione, non occorre utilizzare quantità eccessive, ma solo il giusto per la comodità del nostro gatto. Infatti, essendo molto assorbente e agglomerante, anche con quantità ridotte il nostro gatto non correrà il rischio di bagnarsi le zampine. Per la sua e la nostra gioia. 
Innovativa
Appena l'ho messa nella lettiera anche il mio gatto Macchia sembrava stupito. E' stato un bel po' a studiare questo nuovo composto, forse cercando di capire cosa fosse. Ma sicuramente ha molto gradito la novità. Infatti ora sembra che si diverta proprio a scavare nella sua lettiera. 
Considerazioni
Dopo averla utilizzata per qualche giorno posso confermare che la lettiera funziona benissimo. Assorbe, non emana odori ed è facilmente gestibile. L'unico inconveniente è che piace troppo al mio gatto. Si diverte a tal punto che di tanto in tanto si porta qualche granello di lettiera in giro per casa per giocarci, come se fossero molliche di pane. Ma a parte questa particolarità del mio Macchia il prodotto è sicuramente promosso a pieni voti. Se avete un gatto e volete rendervi la vita più semplice, allora questo è un prodotto che dovete assolutamente provare. Fatemi sapere che ne pensate. Spero che questa mia recensione vi torni utile.

Commenti   

0 #2 Deborah 2016-05-17 10:07
ahahaha Macchia!! Il mio gatto mangiava qualche sassolino... menomale che questa lettiera è tutta naturale.
Citazione
+1 #1 Marina Napolitano 2016-04-21 17:10
Il tuo pelosino a 4 zampe sembra molto contento di fare da tester ^_^
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by Joomlashine
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. 

Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie. Leggi di più