Home Chi sono Senza bilancia Consigli di Rolù Le ricette Ultime aziende Ultime ricette
40417
Italian English French German Spanish
 

 

Una piccola ma geniale invenzione. Un gadget davvero innovativo che farà la felicità di tante ma tante donne. CelluBlue. Una piccola ventosa che sfrutta l'effetto del massaggio "palpate roll" per ridurre la cellulite. Sembra impossibile , ma una semplice ventosa che si applica alla pelle, se usata nel modo giusto, garantisce risultati sorprendenti e in breve tempo. La spiegazione a tutto ciò è molto semplice. Con la sua forza aspirante, CelluBlue, letteralmente tira la pelle e quindi anche la cellulite. Massaggiando lentamente va a sgretolare quelli che sono i depositi adiposi che quindi possono essere eliminati molto più facilmente attraverso il drenaggio naturale del nostro corpo. A breve vi esporrò nel dettaglio la mia recensione. Spero davvero che questo prodotto torni utile a molte di voi. 

Eccomi a parlarvi di questo prodotto. L'ho provato per diverse settimane e devo dire che effettivamente i risultati si vedono. Ovviamente non fa miracoli, ma sicuramente da un grande aiuto a tutte le persone che vogliono eliminare un po' di cellulite di troppo. Chiaramente la costanza d'uso è d'obbligo, come in tutte le cose. Ma usandolo quotidianamente e seguendo le istruzioni che troverete con il prodotto vi troverete sicuramente molto bene. Da provare. In fin dei conti è piccolo e discreto, sicuramente molto più comodo di ingombranti e costose apparecchiature. Fatemi sapere come vi siete trovate. 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponRedditNewsvineTechnoratiLinkedinPinterest
Pin It
Joomla templates by Joomlashine
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. 

Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie. Leggi di più