Home Chi sono Senza bilancia Consigli di Rolù Le ricette Ultime aziende Ultime ricette
70831
Italian English French German Spanish
 

 

Salve amiche, e ben tornate nel nostro appuntamento con le migliori aziende. Oggi parliamo di Cellnique, azienda leader nel Sud-Est asiatico per prodotti cosmetici, e in particolar modo per la cura della nostra pelle. Grazie alla passione e alla continua ricerca, i loro prodotti si distinguono sul mercato dal 1997 per qualità ed efficacia. Vi consiglio di visitare la loro pagina Faebook e il loro sito Web, che pur essendo in lingua inglese, sono di facile consultazione e potranno darvi un'idea ben precisa di quanti e quali prodotti questa azienda produce. Ma adesso andiamo a vedere insieme il prodotto che ho ricevuto. 

Skin action sebum gel
Il prodotto ricevuto è uno skin action sebum gel, cioè un gel che ci aiuta a curare e prevenire la formazione di acne. Non l'ho testato personalmente in quanto non ho acne, ma l'ho fatto testare da mio fratello che ha la pella grassa e di tanto in tanto presenta anche problemi di acne. La sua esperienza è stata molto positiva, in quanto dopo un paio di settimane di questo trattamente ha riscontrato la pelle decisamente meno grassa con una notevole riduzione dell'acne. Quindi non posso che confermare l'efficacia del prodotto e consigliare a tutte voi di provare i prodotti di Cellnique. Fatemi sapere cosa ne pensate.

Commenti   

+1 #2 Deborah 2016-01-18 18:00
Questo sarebbe perfetto per il mio marito, io ho la pelle secca.
Citazione
+3 #1 Marina Napolitano 2016-01-04 17:38
Questo trattamento di bellezza sembrerebbe perfetto per me, sono molto curiosa di provarlo
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by Joomlashine
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. 

Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie. Leggi di più