Home Chi sono Senza bilancia Consigli di Rolù Le ricette Ultime aziende Ultime ricette
40443
Italian English French German Spanish
 

 

Care amiche oggi vi porto nella Valle di Taro, in provincia di Parma, dove la raccolta di funghi è ormai una tradizione secolare. E proprio da questa tradizione nasce nel lontano 1890 Bruschi, l'azienda che andremo ad esaminare oggi. Infatti già due secoli fa, la famiglia Bruschi si occupava di raccogliere e poi commercializzare i funghi al mercato cittadino. Con il susseguirsi degli anni si sono sempre più specializzati fino a diventare leader nella commercializzazione di questo prodotto tanto gustoso e delicato. Infatti, la mission di Bruschi è da sempre coniugare le tradizioni secolari con la modernità, al fine di portare sulle nostre tavole dei prodotti di una qualità eccellente, altamente selezionati e accuratamente monitorati dalla raccolta alla vendita. Che ve ne pare? 

Funghi Porcini Secchi Extra

 

 

Gran Misto di Funghi Secchi

 

Funghi Porcini

 

Sale Aromatizzato ai Sapori del Bosco
Funghi Porcini Secchi Speciali
Funghi sott'Olio
Funghi Ovuli Liofilizzati

 

 

Commenti   

+1 #1 Alessia PolverediSog 2015-10-28 15:51
che bontà, li proverei tutti !
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by Joomlashine
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. 

Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie. Leggi di più