Home Chi sono Senza bilancia Consigli di Rolù Le ricette Ultime aziende Ultime ricette
70788
Italian English French German Spanish
 

 

Salve a tutti. Oggi parlerò di Blow, una bevanda energetica distribuita da Drinkood Premium Products, società di distribuzione di prodotti food & beverage. La gamma di prodotti proposti da Drinkood è davvero molto vasta. Si va dai  succhi di frutta alle bevande energetiche. Tutte le loro proposte sono create da materie prime a elevato standard qualitativo. E inoltre sono curati moltissimo anche nella presentazione. Insomma, ogni dettaglio non viene mai lasciato al caso, ma segue una ben precisa linea di lavoro che contraddistingue questa azienda. Visitate il loro sito dove troverete lo shop online e tutta la gamma di prodotti. 

Blow, Pink champagne flavour
Andiamo a vedere ora nel dettaglio questa bevanda. Salta subito all'occhio la sua presentazione. Un colore pink molto glamour e delicato, come a voler indicare la tipologia del prodotto. Infatti questo energy drink si presenta con un gusto morbido, un colore rosato e un sapore davvero invitante. Tante deliziose bollicine allo champagne che ne fanno una bevanda ideale anche per le serate più chic. Posso ritenermi più che soddisfatta di questo prodotto e sicuramente posso consigliarlo a tutti voi, anche a chi non ama i tipici gusti forti delle bevande energetiche. Correte a provarlo e ditemi cosa ne pensate. 

Un aperitivo rigenerante

Dolci momenti

Commenti   

+1 #2 Deborah 2015-03-04 13:36
Curiosissima!!!! :-) Il suo colore è il mio preferito!!! Molto invitante.
Citazione
+3 #1 Marina Napolitano 2015-01-29 19:06
Una bevanda tutta da scoprire. Il colore rosa mi incuriosisce molto. la proverò sicuramente
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by Joomlashine
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. 

Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie. Leggi di più