Home Chi sono Senza bilancia Consigli di Rolù Le ricette Ultime aziende Ultime ricette
38846
Italian English French German Spanish
 

 

Quando ho la possibilità di collaborare con aziende giovani e dinamiche mi sento sempre molto soddisfatta, in quanto posso dare il mio contributo a far conoscere nuove realtà imprenditoriali. E' questo il caso di Babloo, un'azienda giovane, formata da giovani, che da subito si impone in modo professionale per l'elevata qualità dei loro prodotti e per l'innegabile bravura dei ragazzi che ci lavorano. Babloo è specializzata nella realizzazione di stampe a sublimazione su tessuti, oggetti, vetro e tutto quello che vi può venire in mente. Ideale per regali, pubblicità, gadget aziendali e molto altro ancora. Visitate il loro sito, che trovo bellissimo, e fatevi un'idea voi stessi di cosa ci offre. Non ve ne pentirete. 

Ecco che con grande orgoglio vi presento la mia collaborazione. Molto gentilmente i ragazzi di Babloo hanno realizzato in esclusiva per In cucina con Rolù, questo strepitoso grembiule. E' stata davvero una soddisfazione riceverlo, e ancor di più indossarlo. La stampa è eccellente. Qualità davvero elevata. Se questo è il loro biglietto da visita io vi consiglio davvero di contattarli e vedere con i vostri occhi quanti fantastici prodotti hanno pronti per voi. Tantissimi complimenti a Babloo. 

Commenti   

+2 #1 Eva De Maio 2015-01-31 15:47
che meraviglia questo grembiule :) complimenti per la collaborazione
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponRedditNewsvineTechnoratiLinkedinPinterest
Pin It
Joomla templates by Joomlashine
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. 

Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie. Leggi di più